Dove siamo

Visualizzazione ingrandita della mappa

Sia che proveniate dalla autostrada A11 che dalla A12 , uscite al casello di Lucca . Seguite le indicazioni “Garfagnana” o “Castelnuovo di Garfagnana“. Oltrepassate i paesi di Ponte a Moriano , Borgo a Mozzano , Fornaci di Barga , Gallicano . Una volta giunti a Castelnuovo Garfagnana, 150 metri dopo il cartello che indica quest’ultima località , prima del ponte , girate a sinistra e proseguite avanti in direzione “Arni“.Si attraversa una parte del centro abitato di Castelnuovo Garfagnana fino al cartello che indica il paese di “Torrite“. Immediatamente dopo il segnale vi è un ponte sulla vostra destra : attraversatelo , in fondo al ponte, girate a sinistra . Vi imbattete nella zona residenziale nuova di Torrite . Dopo l’ultimo edificio e prima del campetto sportivo del paese svoltate a destra , la strada inizia a salire ( loc. Pasquigliora) . Ad un certo punto vi trovate di fronte un ponticello con sponde in legno : attraversatelo e continuate a dritto . la strada diventa ancora più ripida . Poco dopo un tornante a gomito , si apre una radura , vi imbattete , a questo punto , sulla vs. destra , in alto , in una casa gialla . Continuate oltre . E’ presente lì vicino un’altra abitazione con un cancello che rimane sulla vs. sinistra. Ancora una volta proseguite oltre . Percorrete la strada alberata innanzi a voi . Usciti dal bosco , vi è un campo sulla vs. destra . Continuate finchè non trovate una salita in cemento sulla destra . In cima alla salita c’è l’ingresso del podere di Pruneta di sopra .

Complimenti , siete arrivati .

Buon soggiorno a Pruneta di Sopra !

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.